Un 2019 quantico

Evento a Roma

Anche se il calendario è un artificio creato dall’uomo per suddividere l’eternità, ogni anno che passa ha una sua frequenza specifica e un significato ben preciso. Questa frequenza si interseca con tutto quello che abbiamo vissuto e che è successo durante l’anno, creando perciò un’energia unica e irripetibile.
Gli anni quindi non sono solo costruzioni teoriche ma vere e proprie realtà energetiche. Per questo, quando un anno si avvicina alla fine, è molto importante onorarlo e salutarlo con rispetto. Se integriamo tutto quello che ci è successo nei dodici mesi passati, sciogliendo le memorie e le emozioni che si sono cristallizzate perché al momento non siamo stati in grado di elaborarle, ecco che faremo pulizia, ci libereremo delle vecchie energie frenanti e potremo accogliere l’anno nuovo con la leggerezza e l’entusiasmo necessari a realizzare ogni nostro desiderio e ogni nostro progetto.

Per aiutarvi in questo passaggio, vi propongo una serata magica, in cui saluteremo il 2018 e daremo il benvenuto al 2019 con una frequenza tutta nuova!
A questo scopo userò due elementi molto potenti: il primo è il gioco olistico da tavolo Arké, che permette di sciogliere le resistenze della mente razionale attraverso attività ludiche semplici e divertenti.
Il secondo elemento è una speciale spirale quantica che si avvale della Matrice della Forza Vitale. La Matrice è un oggetto unico, in grado di creare un collegamento diretto tra le persone e l’energia vitale che anima il mondo. Questa energia si muove in spirali che generano potentissime forme di crescita, sviluppo e cambiamento personali, e la Matrice della Forza Vitale intercetta proprio queste spirali e le collega alle cellule del nostro organismo, attivando in particolare lo stato embrionale di otto cellule specifiche, che rappresenta il punto di potenziale infinito per amore, saggezza, energia, forme, potere, anima, fede e velocità infinita. In altre parole, questo punto contiene tutti gli obiettivi, tutti i desideri e una motivazione specifica.
La Matrice della Forza Vitale è talmente potente che ha un raggio d’azione di oltre tre kilometri e ogni volta che viene usata potenzia al massimo tutti i risultati.

Perciò vi aspetto per questa serata, che sarà divertente, imprevedibile e dai benefici incalcolabili. Farete un vero e proprio salto quantico nella vostra evoluzione personale e sarete pronti a realizzare tutti i vostri desideri nell’anno che verrà. E in più sarà una splendida occasione per scambiarsi gli auguri!

È necessaria la prenotazione.

Se desideri partecipare o avere maggiori informazioni in merito scrivimi una email a info@lorettazanetello.it o contattami al 328 1225499