Cerchio Quantico ®

L’equilibrio della nostra esistenza è formato da un insieme di fattori e dalle loro interazioni reciproche: il lavoro, le relazioni, la salute... tutti gravitano intorno a noi e occupano uno spazio nel nostro campo morfovitale. La procedura CERCHIO QUANTICO ® rappresenta un’opportunità unica per mappare questo nostro campo e capire la posizione reciproca degli elementi che compongono la nostra vita.

ll CERCHIO QUANTICO ® permette di individuare con precisione grafica non solo la posizione di persone, situazioni o stati d’animo che ci stanno sabotando, ma anche dove si trovano - rispetto a noi - gli obiettivi che non riusciamo a raggiungere. Ad esempio potremmo scoprire che nel nostro Cerchio la salute è in un posto diverso da dove dovrebbe trovarsi, o che il lavoro è addirittura fuori dal campo morfovitale. Oppure che un nostro antenato occupa una posizione predominante e che noi stessi non siamo al centro del nostro Cerchio.

Tutto questo è possibile perché attraverso le “9 fasi di monitoraggio” il CERCHIO QUANTICO ® fa affiorare quello che si nasconde nel nostro inconscio e fornisce la straordinaria e preziosa possibilità di esplorare i legami attivi che l’inconscio personale ha con l’inconscio collettivo e che possono interferire nella nostra vita; attraverso la consapevolezza e l’incontro con le nostre radici, ci offre la possibilità di una concreta e immediata miglioria personale e sistemica.

Lasciando agire la manifestazione dei nostri livelli inconsci e osservandone la configurazione - proprio come se fosse una mappa -, si rimette ordine nel sistema, si ricostruiscono le privazioni degli antenati, si riprende coscienza dei traumi, delle ingiustizie, dei blocchi emotivi, psicologici ed energetici.

In questo senso, il CERCHIO QUANTICO ® rappresenta una presa di coscienza e una tecnica di risoluzione di tantissime problematiche della nostra vita: da un qualsiasi stato di malessere psichico a sintomi fisici di varia natura. La cosa importante da fare è quella di aprirsi alle informazioni che arrivano, accoglierle con fiducia sapendo che il lavoro che si sta svolgendo porta a ripulire in profondità il nostro campo morfovitale per arrivare a un grado di consapevolezza superiore, necessaria per riassestare la nuova frequenza che si è creata lavorando con il CERCHIO QUANTICO ®.