Biokinergy di Natale

Sessioni a Martina Franca (TA)

Se quest’anno volete davvero stupire, regalate per Natale una sessione di kinesiologia biokinergy!
È un’esperienza che può davvero cambiare la vita.

Con le sessioni si possono ricevere risposte e soluzioni a ogni tipo di problema e queste risposte sono del tutto uniche e personali, perché arrivano dalla parte più profonda di noi, la nostra Anima, che troppo spesso non trova altre parole per esprimersi.
La kinesiologia biokinergy interpreta le frequenze del DNA per trovare soluzioni che la mente razionale non vede. Durante una sessione si attiva tutto il potenziale individuale, conscio e inconscio, e si generano le condizioni per cambiare profondamente la propria vita.

Le sessioni non hanno nessuna controindicazione e sono adatte a tutti, qualsiasi sia l’età e la condizione fisica. Per partecipare a una sessione bisogna portare un quaderno con gli argomenti su cui si vuole lavorare, una bottiglia di acqua naturale e non bisogna indossare profumi. A tutto il resto penserà il DNA!

Dal 23 al 27 dicembre sarà possibile fare sessioni individuali, di coppia o familiari che si terranno presso l’Erboristeria Linneo a Martina Franca (TA). È necessaria la prenotazione.

 

Se desideri partecipare o avere maggiori informazioni in merito scrivimi una email a info@lorettazanetello.it o contattami al 328 1225499