Riconoscere il tuo bambino interiore e imparare il dialogo con lui | Conegliano

Ciclo di incontri a Conegliano (TV) | 22 e 29 luglio 2019 ore 20.00

Buongiorno di cuore a te amica o amico…
Forse non sai che esiste un gioco meraviglioso che si chiama Archè…

Archè è un gioco da tavolo che mette in moto lo spirito. Ci sono carte, dadi, sassolini e anche un percorso a caselle. Ma non si vincono soldini di carta, si vincono risposte e soluzioni straordinarie.
Archè è un lavoro energetico, è un lavoro che ti permette di addentrarti in uno spazio intimo… E di trovare tesori inaspettati!

È una meravigliosa via di accesso per entrare in contatto con lo spazio magico del tuo “bambino interiore” e riscoprirne la forza creativa, per riuscire a realizzare ciò che ti sta veramente a cuore….

È un divertimento, un gioco, un percorso di crescita personale e professionale, necessario per fare uscire le tue qualità, i tuoi talenti, la tua personalità…

Attraverso questo gioco si possono trovare soluzioni e attivare cambiamenti profondi. Questo è possibile perché Archè è in grado di collegarsi alla nostra essenza, attivando la nostra inesauribile fonte di possibilità, creatività, immaginazione, piacere di vivere.

Se vi sentite pronti a vivere questo magico momento, a portare in luce i vostri tesori nascosti, a lasciarvi sorprendere ogni giorno da voi stessi, vi aspetto volentieri a questo imperdibile evento.

In queste due serate useremo Archè per entrare in contatto con il nostro bambino interiore e ricomporre con lui un dialogo che abbiamo perduto diventando adulti. E così attiveremo un potenziale inaspettato per raggiungere ogni obiettivo e ogni risultato.

Vi aspetto lunedì 22 luglio e lunedì 29 luglio alle 20.00 a Conegliano – zona industriale, davanti al Centro commerciale Conè.

Foto: Tim Foster

Per informazioni e prenotazioni contattami al 328 1225499 o scrivimi una email a info@lorettazanetello.it