Pong Youp: il potere del respiro | Online

Ciclo di incontri online | Aprile 2020

Molte persone non respirano davvero perché non sanno davvero come respirare. Ma il respiro è la base della vita e solo una corretta respirazione garantisce vitalità e benessere psicofisico.

Il Pong Youp è una tecnica di respirazione semplice e potente, ideata dal maestro monaco buddhista Charn Chano, che ringrazio di cuore per aver condiviso con il mondo questo metodo straordinario. Il Pong Youp è infatti una forma di respirazione consapevole che ha effetti immediati sul benessere del nostro organismo: ossigena il cervello, purifica il sangue, aiuta il cuore, sostiene il sistema immunitario, disintossica i tessuti. Il Pong Youp ha effetto anche sulla nostra psiche, perché permette di trasformare dolori emozionali e traumi del passato.

Dopo una sessione di Poung Youp è possibile sentirsi stanchi o anche un po’ disorientati. Questo è un segnale molto chiaro dei cambiamenti che il Pong Youp ha attivato nel nostro corpo: stiamo iniziando a eliminare vecchie tossine fisiche ed energetiche. Stiamo iniziando a guarire dal passato.

Respirando in profondità, a partire dallo stomaco, e dirigendo la nostra consapevolezza sull’atto stesso di respirare, trasformiamo sia il corpo che la mente. Questo è l’incredibile potere del Pong Youp!

In questo ciclo di sei incontri faremo insieme esercizi pratici di Pong Youp e riflessioni per re-imparare a respirare e per ritrovare l’essenza del nostro respiro. Nel rispetto delle norme anticontagio stabilite dal DPCM 9 marzo 2020, gli incontri si terranno online, a partire da mercoledì 8 aprile 2020.

Per informazioni e prenotazioni contattami al 328 1225499 o scrivimi una email a info@lorettazanetello.it

 

Foto: Kike Vega