Arte e Stati d’animo

Bassano del Grappa | A partire da giugno 2018

Aggiornamento: vista l’alta adesione e l’interesse riscontrati, il corso verrà riproposto in autunno sia a Bassano del Grappa che a Brescia

 

L’arte, in ogni sua forma, è un potente mezzo espressivo e di ricerca interiore, perché aggira i vincoli e le barriere della mente razionale.

Questo ciclo di 8 incontri è dedicato all’arte e al nostro sviluppo spirituale: useremo diverse tecniche artistiche per esplorare e capire meglio noi stessi, e per ottenere ciò che desideriamo in ogni campo della nostra vita. Ogni serata approfondirà un diverso argomento:

– La gioia attraverso il disegno.
– Progetta la tua vita attraverso il colore con l’ espressione giusta
– L’ amicizia è la tua massima creatività.
– Il tuo successo economico attraverso la forza del cuore.
– L’ amore e la tua parte spirituale.
– Scoprire i tuoi talenti attraverso la pittura.
– Abbandonare le tue paure attraverso il decoro (Famiglia).
– Conservare il tuo organismo scoprendo la tua anima attraverso il disegno.

Per partecipare non serve essere degli artisti navigati, ma solo avere tanta curiosità ed essere aperti a ogni suggerimento che il nostro Sé ci darà attraverso immagini, forme e colori!

Parte del materiale verrà fornito da noi a prezzi scontati. Bisogna portare da casa acqua da bere, matite colorate e un blocco per appunti. La partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno più di 13 anni.

 

Se desideri partecipare agli incontri o avere maggiori informazioni in merito scrivimi una email a info@lorettazanetello.it o contattami al 328 1225499

 

 

Foto: Amauri Salas