Enzo e la sua azienda di manichini

Enzo è un imprenditore di successo. Nel 2006 ha fondato la sua azienda che si occupa della vendita di manichini e ci ha sempre dedicato tutto sé stesso. Sua moglie gli aveva parlato del mio lavoro ed Enzo si è iscritto a un mio ciclo di incontri con una buona dose di scetticismo. Non credeva nelle potenzialità della kinesiologia biokinergy e la sua partecipazione era una forma di sfida verso di me e il mio lavoro. Però, nonostante la resistenza iniziale, negli incontri qualcosa si è sbloccato in lui e ha iniziato a impegnarsi più degli altri.
Quando ha visto che arrivavano i primi risultati, mi ha chiesto di fare delle consulenze nella sua azienda. Sono andata in sede e in breve ho individuato i fattori che andavano potenziati e quelli che andavano modificati, integrando e in qualche modo completando il lavoro che Enzo aveva iniziato a fare su di sé durante il ciclo di incontri.
Enzo ha capito che lavorando su sé stesso permette all’energia di tornare a muoversi e alla frequenza di cambiare. E gli effetti si vedono non solo nella sua vita personale ma anche nella sua azienda, dove la produzione è aumentata e gli obiettivi vengono raggiunti con facilità. Ad esempio, è riuscito non solo a raggiungere l’obiettivo di fatturato che aveva programmato, ma anche a superarlo.

Questa è la sua testimonianza:
Volevo ringraziarti perché, grazie al corso e alle sessioni fatte con te, sono riuscito a raggiungere l’obiettivo che mi ero prefissato dei 600.000 euro di ricavi per la mia azienda entro fine anno… è stato impegnativo ma alla fine ci sono riuscito!
Mi sento di dirti GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Posso confermare che il percorso che abbiamo fatto assieme mi ha permesso di accrescere di oltre 50.000 euro il budget previsto all’inizio, quindi configura la mia esperienza per altri imprenditori!
Grazie ancora!

Enzo

 

 

Foto: Pierre Best