Ristorante La Luce

Avevo sentito parlare molto bene del Ristorante La Luce a Bressanvido, in provincia di Vicenza, e avevo deciso che un giorno o l’altro ci sarei andata. Una domenica ho sentito l’impulso fortissimo di andare a mangiare lì. Ricordo che quel giorno non avevo voglia di uscire, ma ormai ho imparato ad ascoltare il mio intuito e così, all’ora di pranzo, ero davanti al ristorante con tutta la mia famiglia. Appena entrata ho capito che c’era un blocco, ma non riuscivo a individuarne la natura. C’erano pochissimi avventori e mentre il pranzo andava avanti la mia perplessità aumentava: raramente avevo mangiato così bene, e non capivo perché non ci fosse il tutto esaurito.

Il Ristorante La Luce prepara piatti straordinari: per la qualità degli ingredienti, tutti bio e a kilometro zero, per la creatività e la frequenza energetica delle pietanze, per gli accostamenti di sapori, e per l’amore verso il cibo e i clienti che si sente a ogni boccone. Dovevo assolutamente capire cosa stava bloccando il ristorante, così dopo pranzo ho organizzato una sessione con Regina e Andrea, i proprietari.

Anche il test kinesiologico ha confermato la perfezione del menu, ma ha individuato una serie di fattori comunicativi e di design che stavano tenendo lontano un successo più che meritato. Dal test è emersa la necessità di trasformare il logo, di spostare alcuni elementi d’arredo e di modificare delle scelte di design del locale. Regina e Andrea hanno seguito alla lettera le indicazioni del test e in pochissimo tempo la situazione è cambiata in maniera radicale: ora il numero di clienti è nettamente aumentato, e Regina e Andrea, che hanno sempre creduto molto nel loro lavoro, hanno riacquistato piena fiducia nel successo della loro visione. Riequilibrando le frequenze del locale anche l’energia della cucina di Regina e Andrea ha potuto ricominciare a scorrere, in tutta la sua meravigliosa armonia di sapori, passione e talento.

Se volete provare un’esperienza gastronomica ed energetica indimenticabile, vi consiglio davvero di mangiare al Ristorante La Luce: https://www.ristorantelaluce.it

 

Foto: Ristorante La Luce