Ogni cosa attrae il suo simile… e la Legge di Attrazione

Ciclo di incontri a Roma | Concluso

Perché quando ho paura di qualcosa, questa accade quasi sicuramente?
Perché mi capitano sempre le stesse situazioni dolorose, come se fosse un copione che si ripete?
Perché se ho un’idea o una persona in testa, ogni cosa me la ricorda o ne parla?

Il nostro corpo è energia, anche la più piccola parte di cui siamo composti, così come ogni cosa che ci circonda, i nostri pensieri, le nostre emozioni, tutto è energia!!!
L’unica cosa che ci fa avere una percezione differente della densità e pesantezza delle cose – e di noi stessi – è la diversa velocità di vibrazione delle particelle.
Queste vibrazioni hanno una frequenza, esattamente come quella di una stazione radio, e la legge di attrazione dice: OGNI COSA ATTRAE IL SUO SIMILE…
Ogni cosa attrae altre cose che hanno la stessa vibrazione, per cui attraverso la legge di attrazione attiriamo nella nostra vita tutto quello che vibra con noi; è un principio alla base dell’Universo, una legge universale, una calamita….
In questo ciclo di incontri abbiamo iniziato a comprendere davvero come e quanto la LEGGE DI ATTRAZIONE può farci ottenere quello che desideriamo e abbiamo imparato come liberarci dalle abitudini e dagli schemi che ci influenzano nella vita di tutti i giorni attraverso l’uso quotidiano di alcune semplici tecniche e l’attivazione di dieci “risorse”, esercizi potenti e fondamentali per riallineare la nostra frequenza a quella dell’universo e di ciò che desideriamo.

 

Se desideri partecipare agli incontri o avere maggiori informazioni in merito scrivimi una email a  info@lorettazanetello.it o contattami al 328 1225499

 

 

Foto: Marc Sendra Martorell