La Legge di Attrazione, l’anima e il corpo

Ciclo di incontri a Brescia | Concluso

Un ciclo di cinque serate dedicate alla Legge di Attrazione, l’anima e il corpo, perché, a differenza di quanto a volte si crede, non ci sono distinzioni tra corpo, spirito ed energia universale, e le informazioni che determinano quello che manifestiamo sono presenti ovunque, dentro e fuori di noi, nel tempo e nello spazio.

Perciò abbiamo lavorato sui muscoli e sulle articolazioni, che custodiscono informazioni e sono punti focali per ripulire molti blocchi e ostacoli che intralciano il fluire naturale della Legge di Attrazione.

Abbiamo fatto questo percorso all’interno del Parco Castelli, perché è un luogo ricco di prana e di silenzio, perfetto per praticare questo ciclo di incontri: ci ha fornito il sostegno adatto per contattare e poi sciogliere i blocchi che ci stanno ostacolando. Il parco, come tutta la natura, ci ospita, ci sostiene, ci nutre. Lo amiamo e ce ne siamo presi cura collaborando con lui e la sua frequenza di luce e amore durante ogni serata.

Siamo entrati nel parco con rispetto e chiedendo il permesso dovuto, e questa attitudine ci ha permesso di tornare all’origine del grembo materno, dove tutto ha avuto inizio… E mentre abbiamo lavorato su di noi e sulla frequenza che emettiamo nell’universo, abbiamo aiutato anche il parco e tutta la natura, che da sempre ci sostiene.

Se desideri partecipare agli incontri o avere maggiori informazioni in merito scrivimi una email a info@lorettazanetello.it o contattami al 328 1225499

 

 

Foto: Casey Horner