Incontri sul Perdono. Il Perdono vi rende liberi

 Ciclo di incontri a Conegliano Veneto | Concluso

Potete avere immensi benefici quando scegliete di perdonare, e lo stesso accade per tutti quelli che vi stanno intorno. Sia che abbiate bisogno di perdonare qualcun altro, sia che abbiate la necessità di perdonare voi stessi, farlo vi renderà liberi dal passato e vi permetterà di realizzare il vostro vero potenziale. Il Perdono permette infatti di liberarsi da convinzioni e atteggiamenti limitanti. Libera le energie mentali ed emozionali in modo da poterle adoperare per creare una vita migliore.

Perdonare significa raggiungere i vostri obiettivi più pratici e immediati: un lavoro migliore, guadagnare di più, avere rapporti e relazioni migliori, o vivere in un luogo migliore; il Perdono vi permette di raggiungere ciascuno di questi obiettivi!

In questo ciclo di incontri, attraverso una serie di tecniche energetiche e di comunicazione volte a sciogliere i blocchi e le immagini cristallizzate correlati alla rabbia, abbiamo lavorato sul perdono a livello interpersonale ma anche interiore, e abbiamo capito che a volte i nodi più profondi riguardano proprio l’accettazione di noi stessi.

Se desideri partecipare agli incontri o avere maggiori informazioni in merito scrivimi una email a  info@lorettazanetello.it o contattami al 328 1225499

 

 

Foto: Evan Kirby