La linea maschile e la libertà di rinascere | Marostica

Ciclo di incontri a Marostica (VI)

Tutti noi nasciamo immersi in un mare di informazioni genetiche e programmi emotivi ereditati dalle generazioni passate; se vogliamo veramente vivere liberi è fondamentale equilibrare queste vecchie memorie cellulari.

Come la madre rappresenta la base della vita, l’aspetto economico e le relazioni, così il padre rappresenta il muro portante che ci sostiene.Equilibrando la relazione con la madre possiamo guardare al nostro futuro, ma solo equilibrando la relazione con il padre possiamo trovare le fondamenta necessarie su cui costruirlo.

Dalla linea genealogica maschile ereditiamo infatti uno stato d’animo principale, che è la capacità di credere in noi stessi, insieme alla forza per realizzare i nostri desideri. Il padre e il nonno paterno rappresentano i progetti, il lavoro e l’autostima: pertanto rivestono un ruolo fondamentale nel determinare i successi o i fallimenti che sperimentiamo nella nostra vita.

In questo ciclo di quattro incontri lavoreremo con uno strumento particolare: dei decreti fondamentali studiati per sciogliere i blocchi e le resistenze che ci impediscono di realizzare noi stessi e che il più delle volte non sappiamo neanche di avere. Attraverso questo processo riusciremo anche a recidere qualsiasi legame limitante con il passato che restringe (senza che ce ne accorgiamo) le nostre opportunità future.

Una parte importante di questo lavoro riguarda l’armonizzazione del chackra del cuore, che sbloccheremo attraverso esercizi specifici.

Riequilibrando le memorie ereditate dalla linea genealogica maschile potremo finalmente lasciar andare i pesi che ci costringevano in una vita di limitazioni, accedendo alla nostra libertà autentica: quella di essere e fare tutto ciò che vogliamo!

Quando:

  • 9 – 23 – 30 ottobre 2025
  • 6 novembre 2025

Alle ore 20.30

Dove: Oratorio Don Bosco – Corso Mazzini 71 Marostica (VI)

Per informazioni e prenotazioni contattami al 328 1225499 o scrivimi una email a info@lorettazanetello.it

 

 

Foto: Ijcor